Aiuto in generi alimentari
Nutrire il povero
Il progetto si propone di contribuire a fare fronte alle sempre maggiori necessità delle persone e del le famiglie in condizioni di fragilità economica. L’aiuto in gener i alimentari rappresenta per l’associazione una mod alità finalizzata al relazionarsi con le famiglie.
L’aiuto, sotto forma di pacchi alimentari consegnati personalmente agli assistiti permette di intrattenere con loro relazioni persona li per una migliore conoscenza delle varie problematiche famigliari.
La Bacheca
Sostieni l’associazione
Dona ora
Riusciamo a compiere ogni anno la nostra missione grazie al generoso sostegno di privati, istituzioni, fondazioni, enti e al volontariato dei nostri soci.
Informati
Calendario Eventi
Informati su quello che facciamo, partecipa agli eventi per raccogliere fondi per i nostri assistiti, leggi cosa dicono di noi e fai tuo il nostro obiettivo di “racchiudere il mondo in una rete di carità”.
Fai parte della San Vincenzo
Diventa volontario
Per diventare volontario basta avere una buona predisposizione all’aiuto di chi si trova in stato di disagio o di povertà e avere un poco di tempo da donare ai fratelli meno fortunati.
Contatti
Consigli Centrali
Consigli Centrali Lombardi sono 17 e l’Associazione Consiglio Centrale si articola in gruppi da sempre chiamati Conferenze presenti sul territorio della propria provincia.